The Difference Organizzazioni in buona salute
Modulo Conflitti - 5 incontri
Modulo Regole - 6 incontri
Modulo Life Skills - 5 incontri
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Percorso completo - 16 incontri
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Ci sono organizzazioni che anche in situazione di crisi riescono a  sopravvivere, vivere, allargare il loro orizzonte. Da cosa dipende tutto questo? Ci sono fattori che accomunano queste esperienze e che possono essere  trasferiti, potenziati, trarre un vantaggio e produrre un valore aggiunto  attraverso attività di formazione? L’ipotesi da cui sono tratte le attività di questo progetto è la seguente. Ogni  persona parte dell’organizzazione, deve il suo essere “buon collaboratore” o  “buon dirigente” principalmente ai tre fronti nei quali è coinvolta: Competenze specifiche relativ e al ruolo Rispetto di regole e procedure interne ed esterne Atteggiamento proattivo nei confronti di azienda, dominio di  competenza e colleghi di lavoro. Questi gli obiettivi di potenziamento di “The Difference”
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